Career Coaching
Peter Fennah, psicologo esperto di sviluppo di carriera e cambiamenti lavorativi, afferma che “Il Career Coaching è l’esplorazione della volontà e della capacità di un individuo di gestire i cambiamenti al lavoro.”
Aggiungo che, durante un percorso di Career Coaching, non ci si limita ad esplorare, ma si costruisce una strada per perseguire il cambiamento desiderato, in modo sostenibile per il cliente.
La mia esperienza come recruiter, come assessor e come coach psicologa mi consente di offrire a chi sta cercando un cambiamento nella sfera lavorativa gli stimoli e il supporto di cui ha bisogno: so integrare il punto di vista umano, personale, con quello aziendale e di business.
Faremo incontri individuali di un’ora e mezzo ciascuno, se sarà necessario compilerai dei test per aumentare la tua autoconsapevolezza, lavoreremo anche con foto, disegni, schemi, musica. Se ti servirà, potremmo fare un bilancio di competenze e tu costruirai un curriculum che ti rappresenti in modo efficace. Fra una sessione e l’altra ti impegnerai ad attuare l’action plan che ti servirà per raggiungere il tuo obiettivo.
La durata del percorso la decidiamo insieme, di solito sono 8 incontri (online oppure in presenza nel mio studio).
Ti interessa questo servizio?
Chiamami o mandami un messaggio al
347 8511426
Oppure prenota un appuntamento