Prova il Career Coaching durante la International Coaching Week

22 Apr 2024 | Blog

Sono associata alla International Coaching Federation dal 2014, anno in cui ho inizato a praticare la professione di Coach.

L’International Coaching Federation (ICF) nasce negli USA nel 1995 e conta oggi oltre 55.000 membri in oltre 165 paesi, è la principale organizzazione mondiale dedicata alla promozione della professione del Coaching attraverso alti standard etici e professionali e si impegna a sviluppare la crescita professionale attraverso la formazione continua e un programma di Credenziali per i Coach riconosciuto a livello mondiale. ICF si fonda su una rete mondiale di Coach professionisti che devono possedere un livello di formazione specifica nel coaching ed elevati standard professionali riconosciuti da un programma di Credenziali. Tutti membri ICF e i Coach con Credenziali condividono e rispettano il Codice Etico ICF e le Competenze Chiave del coaching.

Ogni primavera ICF organizza una settimana in cui, a livello globale, tutti i coach membri dell’associazione propongono eventi gratuiti per favorire la conoscenza e l’esperienza del coaching a tutti i livelli.

Quest’anno metto a disposizione 4 sessioni gratuite di 45 minuti di Career Coaching nella settimana dal 13 al 19 maggio 2024:

Per registrarsi è necessario seguire le istruzioni che trovate cliccando sulle date e inviare un’email di conferma a info@martatrevisan.it

Altri articoli

Bilancio di competenze: quando farlo e come funziona.

Bilancio di competenze: quando farlo e come funziona.

In questo articolo spiego:
perchè potresti avere bisogno di un bilancio di competenze
cos’è il bilancio di competenze
perchè funziona il bilancio di competenze
cosa si fa durante un bilancio di competenze

Aiuto! Parteciperò ad un colloquio di gruppo!

Aiuto! Parteciperò ad un colloquio di gruppo!

Se anche tu hai bisogno di gestire la tua preoccupazione per il colloquio di gruppo che sosterrai, ecco qui alcune informazioni che ti possono essere utili.
In questo articolo spiego cos’è un colloquio di gruppo, perchè le aziende lo usano e come puoi prepararti per affrontarlo.

Se non lavoro continuamente, ho l’ansia. Sono un “workaholic”?

Se non lavoro continuamente, ho l’ansia. Sono un “workaholic”?

Sentirsi motivati e coinvolti nel lavoro ci consente di raggiungere buoni risultati, essere riconosciuti e mantenere una buona autostima. Il nostro tono dell’umore, tuttavia, può crollare drasticamente quando la grande motivazione al lavoro si trasforma in workaholism. In questo articolo racconto quali sono i campanelli d’allarme da considerare per comprendere se stai sviluppando una dipendenza da lavoro.