Evento online: Mantenere l’ottimismo nei momenti difficili

1 Set 2021 | Blog, Eventi, Notizie

“Mantenere l’ottimismo nei momenti difficili” è un evento on line a cui potrai partecipare gratuitamente. 

Quante volte ti sei sentitə smarritə? La nostra vita è fatta anche di momenti difficili che ci mettono alla prova e tu puoi superarli!

Essere ottimistə vuol dire saper superare gli ostacoli, ma avendo prima allenato le proprie competenze, averne apprese di nuove e averne scoperto alcune che non immaginavamo nemmeno di avere.

Insieme a Donata Bruzzi proporremo riflessioni e tecniche di coaching per potenziare l’ottimismo anche nei momenti più difficili. Sarà possibile per il pubblico interagire e fare domande.

L’evento fa parte di una serie di webinar realizzati dai coach dell’Onda dei coach ICF per Rinascita Digitale. L’Onda dei coach è un gruppo di coach ICF dell’Emilia Romagna che ama condividere e realizzare eventi corali per promuovere la cultura del coaching.

Si terrà mercoledì 15 settembre 2021 dalle 20:30. 

A breve il link per seguire l’evento.

Per informazioni riguardo l’evento potete scrivere a : info@martatrevisan.it

Marta Trevisan è psicologa e coach, esperta di benessere ed efficacia al lavoro, sviluppo del potenziale personale, intelligenza emotiva, e psicologia digitale.

Altri articoli

Non trovo il coraggio di cambiare lavoro

Non trovo il coraggio di cambiare lavoro

Gli aspetti psicologici del cambiamento sono quelli su cui puoi lavorare per riuscire a spostarti dalla situazione di stallo e di frustrazione in cui ti senti e trovare soluzioni che ti possano far stare meglio. Il cambiamento si declina lungo 5 stadi, scopri quali sono e scopri in quale fase sei bloccatə. Ti aiuterò a trasformare i tuoi giudizi negativi in curiosità, la tua frustrazione in entusiasmo e la paura in coraggio!

Non riesco a farmi notare in azienda

Non riesco a farmi notare in azienda

Senti di avere tutte le carte in regola per ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità ma non riesci a farti notare in azienda. Le buone prestazioni non sono sufficienti per emergere. C’è qualcosa che blocca la possibilità di uscire dall’invisibilità: una serie di convinzioni negative sul “farsi notare”. Scopri come cambiare rotta!