Evento online – EQ Café Burnout e Benessere 27 settembre 2021

22 Set 2021 | Blog, Eventi, Notizie

Se a luglio ti sei persə la prima edizione dell’evento EQ Café “Burnout e Benessere” non farti sfuggire la seconda edizione.

Viviamo in tempi molto incerti e, mentre la pandemia è ancora presente, milioni di persone vivono una crisi sanitaria e/o economica e miliardi di persone sono alle prese con sfide emotive e mentali.

Come sarebbe riuscire a mantenere il benessere emotivo e mentale per prosperare, anche in circostanze difficili? E se le persone potessero almeno capire e parlare di emozioni? E anche vederle come un qualcosa di normale, utile per il benessere individuale e collettivo?

Partecipa a questo “EQ Café” interattivo per esplorare come l’intelligenza emotiva può aiutarci a passare dal burnout al benessere mentre alleniamo l’intelligenza emotiva insieme.

L’intelligenza emotiva (o EQ) significa essere più intelligenti con le emozioni  e possiamo farlo allenandoci insieme. Gli EQ Café sono laboratori divertenti per persone curiose che vogliono saperne di più sull’intelligenza emotiva per connettersi e imparare insieme.

In questo EQ Café scopriremo:

  • Cosa significa veramente benessere 
  • Come possiamo passare dal burnout al benessere
  • Il ruolo dell’EQ e dei brain talent – i talenti del nostro cervello- per il benessere individuale e collettivo

Tutti i dettagli:

Chi: Chiunque sia interessato a conoscere e praticare l’Intelligenza Emotiva – un set di competenze misurabili e scientificamente validate di cui tutti noi abbiamo bisogno per crescere
Cosa: Laboratorio gratuito interattivo online
Quando: 27 settembre 2021 dalle 17:00 alle 19:00
Dove: online su Zoom – verrà inviato il link per connettersi 24 ore prima dell’evento
Come: Evento gratuito – Prenotare un posto su Eventbrite entro il 24 settembre 2021.

Per informazioni, contattare direttamente l’organizzatrice dell’evento: Marta Trevisan – info@martatrevisan.it

Marta Trevisan è psicologa e coach, esperta di benessere ed efficacia al lavoro, sviluppo del potenziale personale, intelligenza emotiva, e psicologia digitale.

➜ PRENOTA ORA SU EVENTBRITE

Altri articoli

Non trovo il coraggio di cambiare lavoro

Non trovo il coraggio di cambiare lavoro

Gli aspetti psicologici del cambiamento sono quelli su cui puoi lavorare per riuscire a spostarti dalla situazione di stallo e di frustrazione in cui ti senti e trovare soluzioni che ti possano far stare meglio. Il cambiamento si declina lungo 5 stadi, scopri quali sono e scopri in quale fase sei bloccatə. Ti aiuterò a trasformare i tuoi giudizi negativi in curiosità, la tua frustrazione in entusiasmo e la paura in coraggio!

Non riesco a farmi notare in azienda

Non riesco a farmi notare in azienda

Senti di avere tutte le carte in regola per ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità ma non riesci a farti notare in azienda. Le buone prestazioni non sono sufficienti per emergere. C’è qualcosa che blocca la possibilità di uscire dall’invisibilità: una serie di convinzioni negative sul “farsi notare”. Scopri come cambiare rotta!