Evento online – EQ Café Burnout e Benessere 27 luglio 2021

8 Lug 2021 | Eventi

Viviamo in tempi molto incerti e, mentre la pandemia è ancora presente, milioni di persone vivono una crisi sanitaria e/o economica e miliardi di persone sono alle prese con sfide emotive e mentali. Come sarebbe riuscire a mantenere il benessere emotivo e mentale per prosperare, anche in circostanze difficili? E se le persone potessero almeno capire e parlare di emozioni? E anche vederle come un qualcosa di normale, utile per il benessere individuale e collettivo?

Partecipa a questo “EQ Café” interattivo per esplorare come l’intelligenza emotiva può aiutarci a passare dal burnout al benessere mentre alleniamo l’intelligenza emotiva insieme.

L’intelligenza emotiva (o EQ) significa essere più intelligenti con le emozioni  e possiamo farlo allenandoci insieme. Gli EQ Café sono laboratori divertenti per persone curiose che vogliono saperne di più sull’intelligenza emotiva per connettersi e imparare insieme.

In questo EQ Café scopriremo:

  • Cosa significa veramente benessere 
  • Come possiamo passare dal burnout al benessere
  • Il ruolo dell’EQ e dei brain talent – i talenti del nostro cervello- per il benessere individuale e collettivo

 

Tutti i dettagli:

Chi: Chiunque sia interessato a conoscere e praticare l’Intelligenza Emotiva – un set di competenze misurabili e scientificamente validate di cui tutti noi abbiamo bisogno per crescere
Cosa: Laboratorio gratuito interattivo online
Quando: 27 luglio 2021 dalle 17:00 alle 19:00
Dove: online su Zoom – verrà inviato il link per connettersi 24 ore prima dell’evento
Come: Evento gratuito – Prenotare un posto su Eventbrite entro il 25 luglio 2021.

Per informazioni, contattare direttamente l’organizzatrice dell’evento: Marta Trevisan – info@martatrevisan.it

Marta Trevisan è psicologa e coach, esperta di benessere ed efficacia al lavoro, sviluppo del potenziale personale, intelligenza emotiva, e psicologia digitale.

➜ PRENOTA ORA SU EVENTBRITE   

Evento in collaborazione con Six seconds Italia.

Altri articoli

Ritrovare Fiducia nelle Proprie Capacità

Ritrovare Fiducia nelle Proprie Capacità

L’autoeficacia è la chiave per affrontare le sfide. Il coaching aiuta a sviluppare fiducia nelle proprie capacità, trasformando paure e incertezze in azioni concrete per il cambiamento e la crescita personale.